venerdì 8 giugno 2012

Il compleanno, un'amica di fornello ma non solo, e i semifreddi vegan!

Oggi è il mio compleanno, ma con questo post non mi voglio auto festeggiare ma voglio celebrare la mia amica e socia di fornello Cuoca Mattarella che mi ha aiutato a realizzare questi fantastici semifreddi vegan.

Non vi pubblico la ricetta perchè è giusto che lo faccia lei sul suo sito www.cuocamattarella.it a tempo debito.

Ci siamo conosciute ad uno dei suoi meravigliosi corsi di cucina vegetariana e vegana e la passione per la cucina ci ha fatte incontrare di nuovo, parlare e scambiare idee fino a che abbiamo cominciato a realizzare qualcosa insieme, iniziando con una cena di presentazione per uno dei suoi corsi, poi un'aperitivo per G.A.S.iamoci, ora una realizzazione di dolci a tema per la Spleen Orchestra e in futuro chissà!!! 
Insieme siamo "Le Ver(E)dure!" e su richiesta siamo disponibili a cucinare per chi ne avesse bisogno!

Torniamo alle torte, questo è il semifreddo al caffè:


Questo alle fragole:


Non c'è bisogno che vi dica quanto erano buoni e quanto sono stati da tutti apprezzati! 

Chiudo questo post quindi con un ringraziamento speciale a Greta e con la speranza che il futuro ci riservi buone sorprese in cucina.
Grazie Socia!

3 commenti:

  1. auguriiiii silvia!!!!!
    in ritardo di un giorno... ma ti/vi auguro tante buone sorprese in cucina per il futuro!!!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Ma come ho fatto a perdermi il tuo compleanno?!? Perdono....auguri!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri! Non potevi saperlo Roby, ho anche tolto la data da fb per evitare le liste infinite di auguri...!!!

    RispondiElimina